Not known Details About avvocato penalista roma




Alessandra De Tempo → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

Avvocato penalista a Roma Mi occupo principalmente di diritto civile, commerciale e tributario, prestando assistenza e consulenza in sedi processuali e di mediazione. Contrattualistica italiana ed internazionale. Nel diritto penale sono specializzato nei reati di bancarotta.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Diritto penale: Dedicandosi in via esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Avvocato penalista a Milano La missione dello studio professionale è fornire assistenza legale di altissimo livello in materia penale, difendendo - nel rispetto della legge e nell’ esaltazione dell’ insostituibile ruolo di garanzia dell’avvocato - i diritti delle persone imputate in procedimenti penali, o delle persone offese dal reato .

Processo tenutosi a Milano nell'anno 2014 Mi occupo anche di reati ambientali e ho pertanto seguito tale procedimento, relativo al reato di adulterazione delle acque e discarica abusiva

Servizio:Assistenza legale for each diritto immigrazione Milano Quando:Al più presto Vorrei considerably ottenere un permesso di soggiorno advertisement una signora navigate to this website paraguayana che vuole lavorare arrive colf / tata a casa mia. La signora è già in italia da 2 mesi e mezzo. Richiedi Preventivi

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

A tal high-quality, una significativa esperienza è stata maturata nel settore pertinente la responsabilità amministrativa degli Enti introdotta con il d.lgs. n. 231/2001 attraverso la revisione, redazione ed implementazione dei Modelli di organizzazione gestione e controllo; in quello della salute e sicurezza dei luoghi di luoghi di lavoro con la redazione, in via esemplificativa, del DVR e DUVRI nonché di deleghe di funzioni e, da ultimo, al good di pre audit per la certificazione sulla parità di genere; in quello della corruzione e dell’antiriciclaggio e relativi normal operativi nonché nel settore della privacy.

Persona totalmente professionale ed empatica, oltretutto giovane. Mi sono sentito subito accolto e capito mi ha dato una mano a rialzarmi, consiglio vivamente.

Servizio:Assistenza legale for every diritto amministrativo Milano Quando:Al più presto Buongiorno, vi scrivo perché ho bisogno di fare la traduzione e l'apostille per la spagna di un certificato di matrimonio italiano, è un requisito che mi chiede il ministero delle finanze spagnolo for every dimostrare la mia relazione con mia moglie. Richiedi Preventivi

Generalmente una persona viene a sapere di una querela o denuncia a suo carico solo al termine delle indagini, quando gli viene notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e l’eventuale rinvio a giudizio. Tuttavia esiste un modo for every sapere se si ha un procedimento penale a carico o se qualcuno ha sporto querela o denuncia nei propri confronti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *